Cigarillos Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cigarillos Club

Il primo forum italiano per gli appassionati di cigarrillos
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 "Solitudine" in compagnia di un cigarillo cubano e un infuso di arancia e cannella...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jasmine
Admin
Jasmine


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.03.08
Età : 48
Località : Milano

"Solitudine" in compagnia di un cigarillo cubano e un infuso di arancia e cannella... Empty
MessaggioTitolo: "Solitudine" in compagnia di un cigarillo cubano e un infuso di arancia e cannella...   "Solitudine" in compagnia di un cigarillo cubano e un infuso di arancia e cannella... Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 7:45 pm

Googolando un po' mi sono imbattuta in un racconto interessante. Questo l'incipit:
"Roberto adorava sedere sulla sdraio di midollino imbottita posta nel piccolo patio della sua casa, e tutti i giorni tornando dal lavoro, caldo o freddo che fosse, si preparava il suo infuso di arance e cannella, si accendeva un bel cigarillo cubano e sdraiato sulla sdraio passava una buona mezz’oretta a rilassarsi e a lasciar scivolare giù le tossine accumulate durante il giorno."
Se vi ho incuriosito quì trovate la prima parte e quì la seconda.
Torna in alto Andare in basso
https://cigarillos.elencoforum.com
 
"Solitudine" in compagnia di un cigarillo cubano e un infuso di arancia e cannella...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio primo cigarillo
» Come fumare il cigarillo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cigarillos Club :: Arte & cigarillos-
Vai verso: