Cigarillos Club

Il primo forum italiano per gli appassionati di cigarrillos

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Un articolo interessante sui rischi per la salute dati dal fumo di sigaro e pipa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jasmine
Admin

MessaggioTitolo: Un articolo interessante sui rischi per la salute dati dal fumo di sigaro e pipa   Mar Mar 25, 2008 1:40 pm

Ho trovato un articolo molto interessante che riassume i risultati di diverse ricerche riguardo ai danni alla salute che derivano dal fumo di sigaro e pipa, che solitamente viene considerato meno pericoloso rispetto a quello di sigaretta.
Consiglio a tutti di leggerlo per esere un po' più consapevoli dei rischi a cui si va incontro. Lo trovate quì.
Interessante il fatto che gli ex-fumatori di sigaretta (come me...) corrano rischi maggiori perchè tendono ad inalare di più il fumo. Meno male che il mio primo cigarillo mi ha traumatizzata abbastanza da convincermi ad evitare!
Le conclusioni a cui arriva sono che sebbene per alcune patologie il rischio sia inferiore rispetto al fumo di sigaretta rimane sempre superiore rispetto a chi non fuma per niente (mi pareva ovvio...)
Cosa ne pensate?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://cigarillos.forumattivo.com

Un articolo interessante sui rischi per la salute dati dal fumo di sigaro e pipa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» articolo interessante
» articolo interessante ...su quali alterazioni ungueali è possibile ricostruire ...
» Per chi sa l'inglese, altro articolo interessante
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» VENETO - TREVISO - SALUTE E CULTURA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Cigarillos Club :: Salute-
Andare verso: